Nel cuore della Tuscia e a pochi passi da Villa Lante, l'Hotel Bagnaia offre l'occasione adatta per un soggiorno in completo relax, dove le parole-chiave sono tradizione ed accoglienza.
Con competenza e genuinità, tra bellezze paesaggistiche uniche ed eventi che tramandano storia e passione per questa terra, la Famiglia Biscetti è pronta a prendersi cura dei suoi ospiti per far loro respirare al meglio l'essenza di questa terra.
Nel mese di aprile, due sono gli eventi principali per immergersi nella storia e tradizione di Bagnaia:
Il 14 aprile alle ore 16:00 in piazza XX settembre, si terrà la 6 ^ edizione del concorso gastronomico "La pizza di Pasqua" che vedrà i partecipanti sfidarsi per la proclamazione della migliore pizza di Pasqua, dolce della tradizione ed esempio culinario viterbese. La migliore pizza di Pasqua verrà eletta da una giuri di cinque esperti, che verranno sicuramente messi a dura prova.
Le iscrizioni dovranno essere presentate entro il giorno 7 aprile, mentre le pizze di Pasqua dovranno essere consegnate entro le ore 18:00 del giorno 13 aprile, che vinca il migliore!
Il 19 aprile si terrà la consueta Rievocazione storica della passione di Cristo. La processione affonda le sue origini nell'anno 1618 e ad oggi il tutto avviene grazie alla partecipazione ci circa 400 figuranti che portano nelle strade del piccolo borgo storico le tappe della passione di Cristo. Il centro storico sarà illuminato da piccole fiaccole, che renderanno senza dubbio il tutto più suggestivo.
Servizi generali:Animali concessiBarBicicletteCarte di CreditoGiardinoInternet pointParcheggioInternet Wifi
Servizi della camera:AsciugacapelliBox docciaCassaforteRiscaldamentoTvInternet in cameraBagno privato
Servizi del ristorante:Menù per celiaciMenù per vegetariani
Nessun listino inserito da Hotel Bagnaia